Convenzioni e Finanziamenti

CURE DENTISTICHE FINANZIATE

Per venire incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, lo Studio Dentistico Piacentini, essendo socio ANDI, si avvale della collaborazione di note società finanziare per la stipula di finanziamenti, tra cui Compass.

Questa collaborazione assicura ai pazienti una serie di servizi molto vantaggiosi quali ad esempio finanziamento personalizzato a tasso zero e possibilità di ottenere il finanziamento per cure dentali in brevissimo tempo.

 

Lo staff dello studio è sempre a disposizione per informazioni e chiarimenti necessari a definire rapidamente qualsiasi tipo di piano di pagamento personalizzato.

https://www.odontoiatriapiacentini.it/wp-content/uploads/2016/09/Finanziamenti.jpeg

CADIPROF & ANDI

Progetto “DENTISTA PER LA FAMIGLIA”

Per i lavoratori degli Studi Professionali

RIABILITAZIONE PROTESICA TRAMITE IMPIANTO OSTEOINTEGRATO

CADIPROF (Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali) rimborsa parte delle spese sostenute durante il periodo di copertura nel caso in cui l’iscritto faccia ricorso a riabilitazione protesica tramite impianto osteointegrato, con i relativi limiti di rimborso massimo previsti.

 

RETE CADIPROF / ANDI

Per le prestazioni eseguite presso tali strutture/professionisti la percentuale di rimborso è pari al 25% del costo fatturato, fino a concorrenza dei singoli massimali sotto indicati.

Le classi di rimborso massimo erogabile sono pari a:

  1. euro 450,00 (quattrocentocinquanta) nel caso di applicazione di singolo impianto;
  2. euro 850,00 (ottocentocinquanta) nel caso di applicazione di due impianti nel medesimo piano di cura;
  3. euro 1.200,00 (milleduecento) nel casi di applicazione di tre o più impianti nel medesimo piano di cura;

 

Viene rilasciata all’iscritto certificazione ai sensi della Direttiva 93/42 (recepita con D.lgs. 46/97) sui materiali impiegati ed è previsto un controllo annuale per i 7 anni successivi alla prestazione resa.

 

Nel corso della vigenza del presente progetto, ogni assistito potrà beneficiare di uno soltanto dei massimali previsti.

 

Per l’attivazione del rimborso, che avviene solo a completamento della cura, oltre allo specifico modulo, è necessario presentare la seguente documentazione:

  • Certificato di cura definitivo, sottoscritto dal dentista, che indichi il numero degli impianti eseguiti nel piano di cura e la relativa posizione;
  • Copia fotostatica delle fatture quietanziate, nelle quali siano evidenziate esclusivamente le prestazioni oggetto della presente garanzia;
  • Esami diagnostici strumentali (in formato digitale);
  • Copia dell’ultima busta paga;

TRATTAMENTI ORTOPEDICI/ORTODONTICI

 

CADIPROF rimborsa il 20% delle spese sostenute durante il periodo di copertura nel caso in cui l’iscritto faccia ricorso per un proprio figlio dal compimento del 6° anno e fino al compimento del 14° anno di età a trattamenti ortopedici/ortodontici per malocclusioni di II e III classe di Angle riportabili ai gradi 4 e 5 dell’indice IOTN (Indice di Necessità di Trattamento Ortodontico).

 

La prestazione è erogabile, per ciascun figlio, per un massimo di due annualità di trattamento (qualunque tecnica/apparecchiatura), fino a concorrenza dei limiti e rimborso massimo sotto indicati.

 

RETE CADIPROF / ANDI

Per le prestazioni eseguite presso tali strutture/professionisti il massimale è pari a:

  • euro 450,00 (quattrocentocinquanta) per anno.

 

Per l’attivazione del rimborso, oltre allo specifico modulo, è necessario presentare la seguente documentazione:

  • Autocertificazione dello Stato di Famiglia
  • Piano di cura/preventivo/attestato, sottoscritto dal dentista, che indichi con chiarezza la necessità del trattamento ortopedico/ortodontico per malocclusioni di II e III classe di Angle riportabili ai gradi 4 e 5 dell0indice di IOTN e il relativo costo.
  • Copia fotostatica delle fatture quietanziate, nelle quali siano evidenziate esclusivamente le prestazioni oggetto della presente garanzia;
  • cefalometria (in formato digitale);
  • Copia dell’ultima busta paga;
https://www.odontoiatriapiacentini.it/wp-content/uploads/2016/09/Andi.jpeg
https://www.odontoiatriapiacentini.it/wp-content/uploads/2016/09/Cadi.png

Fermo restando la valutazione sulla rimborsabilità delle prestazioni richieste, saranno rimborsate esclusivamente le fatture quietanziate aventi data compresa fra il 01.01.2015 ed il 31.12.2016.

Si estendono al presente progetto, ove applicabili, tutte le disposizioni previste dal regolamento amministrativo e dai relativi allegati in vigore.

 

CADIPROF si riserva in qualsiasi momento la facoltà di richiedere documentazione in originale e/o integrativa e/o di verificare i dati e le dichiarazioni riportate nei documenti costituenti le pratiche.

In caso di discordanza, fatte salve ulteriori azioni legali, decade il diritto alle prestazioni e l’iscritto sarà tenuto alla restituzione delle eventuali somme indebitamente ricevute.

 

Le prestazioni contenute nel resente progetto vengono rimborsate direttamente dalla CADIPROF come già avviene per le prestazioni previste dal pacchetto famiglia.

Lo Studio Odontoiatrico Piacentini non ha a disposizione convenzioni.

https://www.odontoiatriapiacentini.it/wp-content/uploads/2016/09/Convenzioni.jpeg

logo-bianco3

P.IVA 02370700185 - Copyright di Studio Odontoiatrico Piacentini. Tutti i diritti sono riservati.